Raphael mi ha messo in mano questo coso. lo chiama Blogger. dice che posso scriverci ogni cosa che mi passa nella testa.
Cioè, mi passano troppe cose nella mente, cioè nella mente di Raphael, cioè nella nostra mente condivisa!
Però, un piccolo spazio tutto mio non sarebbe male. Posso buttare giù un paio di idee e dire la mia, senza che il povero Raph venga catturato e qualcuno tenti un esorcismo.
Io amo dire cosa mi frulla nella testolin, solitamente sono cosette così deliziose. Dovevate vedere quell'idilliaco spettacolo. In ospedale, nel reparto protesi, c'erano gambe che pendeva da scaffali, arti in vitro e ricostruiti cellula per cellula. Era tutto così macabramente splendido. Se non c'era nessuno mi sarei messa a danzare e cantare, elogiando quella meraviglia.
Perché appoggio il Syndicate? Mai detto che l'appoggio, sarei più orientata maggiormente verso le fenici a far esplodere palazzi e a canticchiare mentre il fuoco divampava e la gente si contorceva per il dolore. Si,si , ma purtroppo devo stare con Raphael, è il mio corpo e lui non ritiene che essi siano una mossa economicamente migliore. Dice che appoggia J.H unicamente perché gli conviene. Dice che è un suo affare, che come tale lo deve curare e stare accorto che non faccia danni. L'avvocato, alle volte, è più strano di me. Ha sempre paura che qualcosa vada storto. E' maniacalmente fissato con la finta legalità. Vuole che tutto sia pulito, tutto sia regolare. Paga in modo ligio le tasse, i registri dei guadagni sono tutti in regola ed è accorto a non prendere neanche delle multe. Bah.. non lo capisco.. alle volte sembra paranoico il mio Raphael.
Eh... va beh.. povero mio piccolo posseduto.. Così pauroso del mondo, così attento a tutto! E' troppo paranoico, cancella la cronologia di Chrome, ogni volta che va sui siti di Escort e prostitute di lusso. Eh.. va beh.. ma mi piace anche per questo aspetto. Mi piace, mi piace.. non vedo l'ora di gustarmi la tua anima nera, avvocato. Sarà corrotta e macabra, già ne sento la fragranza catramosa del tuo cuore.
Spero che quella sciocchina di Veronica non pensi davvero che tu sei buono. Ehehehehe.. così stolta così stupida.. se dovesse mettersi tra me e lui, beh.. dovrò occuparmene P-E-R-S-O-N-A-L-M-E-N-T-E!
Af
Nessun commento:
Posta un commento